Buongiorno a tutti, spero da domani (autorizzazione agli spostamenti permettendo) di poter tornare al Social Cooking Lab, quindi di poter nuovamente usare le mie cooking machine e riprendere a fare video sul canale youtube.

Ho predisposto una “classe virtuale” in modo che potremo cucinare insieme anche a distanza.

Inoltre da oggi potete contattarmi, in tempo quasi reale, usando il gruppo Telegram (questo è il canale collegato per chi già non lo conoscesse). Sono a vostra disposizione in caso di problemi con una mia ricetta. Vi chiedo solo di non abusare di questo modo di contatto e di usarlo in caso di necessità: rispondo dalle 9.00 alle 22.00 (se sono libera e non sono al lavoro) e solo su richieste relative alle ricette presenti qui su mycuco.it.

Aggiungo solo 2 righe di spiegazione su perché sono “sparita” per qualche mese: ho scoperto improvvisamente, ad ottobre scorso, di essere diabetica. Mi ci è voluto qualche mese per “adattarmi” ad un nuovo stile di vita e ora, aiutata anche da un po’ di tecnologia, ho fatto un patto di “non belligeranza” con la mia malattia. Stavo già ricominciando a cucinare e cuchizzare (parecchie cose light), quando è comparso prepotentemente anche il Covid-19…. comunque ora sono qui, e ho intenzione di darmi da fare 😉

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This