Il post è un po’ ironico, un po’ scherzoso e anche un po’ dettato dalla necessità di avere tutte le informazioni sempre disponibili per tutti senza doverle andare a recuperare su FB.

Cashback Moulinex

Cashback Moulinex

Che cosa è? Periodicamente Moulinex rimborsa una parte del prezzo del Companion o degli accessori. C’è un sito appositamente dedicato che trovate a questo link: www.moulinextirimborsa.it in cui trovate tutte le informazioni aggiornate.

Controllate sempre e leggete con attenzione il regolamento che trovate sempre subito sotto il banner dell’iniziativa.

Moulinex rimborsa? Sì, lo fa regolarmente a fine periodo dell’iniziativa, quindi se avete seguito le indicazioni del regolamento state tranquilli perché il bonifico arriverà, ma non dovete avere fretta perché anche se avrete partecipato subito ad inizio della promozione i soldini arriveranno solo verso la fine, fine che è sempre indicata chiaramente nel regolamento.

Se avete bisogno di maggior informazioni ecco a chi potete rivolgervi:

  • Groupe Seb Italia S.p.A. Div. Moulinex con sede legale in Milano Via Montefeltro, 4
  • tramite il loro form di contatto: www.moulinex.it/servizio-consumatori/contatti
  • telefonicamente al numero a pagamento 199 207 892 dalle 8:30 alle 17:00  dal lunedì al giovedì e dalle 8:30 alle 16:00 venerdì (chiuso nei giorni festivi). Costo: per  rete fissa  5,98 centesimi di Euro al minuto con scatto alla risposta di 12,70 centesimi. Da cellulare massimo 48,8 centesimi di Euro al minuto con scatto alla risposta 15,75 centesimi
  • via mail scrivendo a: servizioconsumatori.it@moulinex.com

Ho partecipato anch’io qualche anno fa e ricevetti regolarmente il bonifico. Sul gruppo trovate una serie di persone che hanno ricevuto il rimborso in questi post recenti:

E voi avete chiesto il cashback, lo avete ricevuto? Fatemelo sapere nei commenti

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This