30 minuti per preparare la cena, di cui 20 non necessariamente davanti ai fornelli 😉

Tacchino e fagioli veloce
Ingredienti
- 500 g petto di tacchino fette alte da tagliare a striscette
- 500 5 fagioli borlotti in scatola sgocciolati
- 40 ml olio extravergine di oliva
- 1 spicchio di aglio
- 2 cucchiaini mix di erbe per arrosto
- 30 ml vino bianco secco
- qb sale
- qb pepe
Istruzioni
- Tagliate a listarelle il petto di tacchino e conditelo con le erbe


- Inserite lo spicchio di aglio, il tacchino e l'olio nella pentola e scottate con Slow Cook P1.


- Dopo 4 minuti aggiungete il vino e lasciate sfumare,


- Aggiungete i fagioli e cuocete Slow Cook P2 per 20 minuti. Qualche minuto prima della fine del programma assaggiate e regolate di sale e di pepe.


Note
Moglie, mamma e nonna, appassionata di cucina e di tecnologia, divido il mio tempo tra il lavoro (quello retribuito con ferie e stipendio), la famiglia e MyCuCo, che richiede cure e attenzioni esattamente come un figlio, e in cui trascrivo tutti i piatti che preparo con i miei Companion Moulinex e ClickChef. Da brava appassionata la mia cucina straripa di accessori e stoviglie, tra cui un essiccatore, una gelatiera, un fornetto per pizza, un raffinatore, una camera di lievitazione autocostruita (in attesa di un abbattitore da anni, ma costa troppo…).
Tutte le ricette di queste pagine sono state prima testate e provate da me e sono frutto di ore di tentativi e “pasticci” fatti prima di arrivare alla ricetta pubblicata, potete condividerle rispettando il mio diritto d’autore e riportando, comunque, sempre il link al blog, grazie.
Potete seguirmi sui social, mettere un “like” alla mia pagina su fb, iscrivervi al canale youtube e sul canale Telegram per seguire le mie ricette 🙂 Potete anche contattarmi in caso di problemi con una ricetta pubblicata su queste pagine, scrivendo sul gruppo Telegram, dove, quando posso, rispondo in tempo reale se in quel momento sono libera.

Velocissima e soprattutto buonissima Ricetta.
Grazie
Scusami che lama devo usare?
Accessorio per mescolare