Buongiorno Stefania,
Complimenti! Con grande piacere le comunichiamo che lei ha vinto il concorso delle “Ricette Impossibili”.
Sarà quindi nostra ospite speciale al Tour di Cuisine Companion per la tappa da lei prescelta:
20 Maggio 2015 presso la sede di Eataly in via dei Martelli 22, Firenze.
Spero di incontrare tanta bella gente a Firenze e magari poter conoscere di persona altre “cuchine” e “cuchini” 😉
Stefania
Moglie, mamma e nonna, appassionata di cucina e di tecnologia, divido il mio tempo tra il lavoro (quello retribuito con ferie e stipendio), la famiglia e MyCuCo, che richiede cure e attenzioni esattamente come un figlio, e in cui trascrivo tutti i piatti che preparo con i miei Companion Moulinex e ClickChef. Da brava appassionata la mia cucina straripa di accessori e stoviglie, tra cui un essiccatore, una gelatiera, un fornetto per pizza, un raffinatore, una camera di lievitazione autocostruita (in attesa di un abbattitore da anni, ma costa troppo…).
Tutte le ricette di queste pagine sono state prima testate e provate da me e sono frutto di ore di tentativi e “pasticci” fatti prima di arrivare alla ricetta pubblicata, potete condividerle rispettando il mio diritto d’autore e riportando, comunque, sempre il link al blog, grazie.
Potete seguirmi sui social, mettere un “like” alla mia pagina su fb, iscrivervi al canale youtube e sul canale Telegram per seguire le mie ricette 🙂 Potete anche contattarmi in caso di problemi con una ricetta pubblicata su queste pagine, scrivendo sul gruppo Telegram, dove, quando posso, rispondo in tempo reale se in quel momento sono libera.

Brava Stefania!! Ma è un evento a cui si puo’ partecipare liberamente?
Non so ancora i dettagli, appena ho maggiori info vi faccio sapere 😉
io sono di La Spezia e mi piacerebbe molto assistere all’evento
Brava Sara un evento che ti porterà successo
Brava Stefania!
Bravissima!
Bravissima!!!!!
Complimenti Stefania!!
Elvira, non credo che mi “porterà successo” e di sicuro non ho partecipato per quello…mentre mi interessa la possibilità di vedere il “backstage” e incontrare altri utilizzatori del cuco
Bravissimaaaa! Poi raccontaci tutto!
Assolutamente sì!
Super nonna Stephy!!!te lo meriti soprattutto per il grande lavoro che fai per tutte noi cuchine!
Grazie!! Ovviamente non mancherà un accurato report della giornata 🙂
Bravissima! Complimenti!
Congratulazioni nonna Stefania, te lo meriti!!!! 🙂
Complimenti e buon divertimento. .. 😀
Complimenti !!!!!Stefania
Congratulazioni! 😀
Complimenti Stefania, sarà un esperienza bellissim, interessante e utile per scoprire e scambiarvi idee e ricette, ovviamente aspetteremo il tutto anche qua ;-)! Brava e buon divertimento
Stefy
congratulazioni 😉
congratulazioni 😉
Congratulazioni ^_^